S

Sanificazione Camere

Ozono e Nebulizzatore Areosol

7 maggio 2020

Sanificazione Camere

sanificazione-camere

Novità 2020 Hotel Arthur:
SANIFICAZIONE ANTIALLERGICA DELLE CAMERE CON OZONO E NEBULIZZATORE AEROSOL

La sanificazione degli ambienti con l’ozono è uno dei modi più semplici e naturali, e allo stesso tempo più efficaci, per rendere davvero salubre una stanza d’hotel. L’hotel ARTHUR sanifica le camere e gli ambienti grazie ad OZONE DISINFECTION MACHINE E nelle zone dove non è possibile o meno efficace viene utilizzato un NEBULIZZATORE AEROSOL.

La sanificazione tramite ozono è un procedimento che rende un ambiente più igienico, pulito e microbiologicamente sicuro in quanto elimina agenti patogeni come germi, batteri, virus, muffe, funghi e spore. È inoltre, particolarmente indicata per rimuovere i cattivi odori. SANI NEB è un nebulizzatore aerosol u.l.v (ultra low volumes) per Incorpora un elettroventilatore di grande potenza in grado di nebulizzare attraverso speciali ugelli ad una distanza di 6-7 metri detergenti disinfettanti- sanificanti appositi.

La sanificazione delle stanze effettuata ad ogni nuovo cliente elimina gli odori e la carica microbica di chi vi ha soggiornato in precedenza e ricrea un ambiente profondamente pulito e deodorato, pronto ad accogliere il nuovo ospite.